DMAX è in grado di raccontare questo sport in programmi incontri 6 nazioni 2017 innovativo e coinvolgente cosi com'è nello stile e nella tradizione di Discovery. Il nostro auspicio è di vederli crescere insieme grazie a nuovi fan e appassionati che DMAX riuscirà a raggiungere. Il nostro obiettivo è quello di ampliare la platea di appassionati del nostro sport e crediamo che la partnership con Discovery contribuirà a potenziare la popolarità del rugby in Italia. Ho visto, da parte di Discovery, entusiasmo, voglia di fare e di apportare idee innovative. Questa emittente porterà il rugby nelle case di un pubblico nuovo che non abbiamo mai raggiunto in precedenza ed avremo i 15 incontri del 6 Nazioni trasmessi su un canale in chiaro ". Il debutto dell' RBS 6 Nazioni sarà valorizzato attraverso una grande campagna promozionale e di marketing sull'intero network; numerosi programmi e diverse iniziative dedicate ai personaggi, alla storia e alla cultura del rugby, accompagneranno i tifosi e gli appassionati da dicembre a marzo in televisione, allo stadio e sul web. Secondo una ricerca interna sul pubblico di DMAXil rugby è risultato infatti il primo sport che i telespettatori vorrebbero guardare in tv. DMAX offre programmi incontri 6 nazioni 2017 gamma di contenuti per chi vuole vedere il mondo da un'altra prospettiva e nei suoi aspetti più coinvolgenti e racconta storie vere che spingono lo spettatore a viverle in prima persona. Il palinsesto è dedicato hearthstone incontri temi quali attualità, motori, extreme food, ink, auction, magia, current affairs pensati per soddisfare gli interessi e le passioni degli uomini. Il Campionato RBS 6 Nazioni è il torneo di Rugby più antico e importante del mondo e uno degli eventi sportivi più spettacolari a livello intrnazionale.

Programmi incontri 6 nazioni 2017 Sei Nazioni 2018, sabato 17/03 risultato Italia-Scozia: gli azzurri non evitano il whitewash.

A partire dal prossimo dicembre, le 15 partite del torneo RBS 6 Nazioni saranno accompagnate da una grande campagna promozionale, da numerosi programmi e iniziative dedicate ai personaggi che hanno fatto la storia del rugby, da interventi pre e post partita e interviste sul campo. Ci vuole più di un portafoglio pieno di soldi per farsi un nome nello spietato mondo delle aste di container! Per vedere in video-streaming tutti i match attraverso la BBC invece, è necessario avere un indirizzo IP britannico o comunque munirsi di proxy UK e accedere alla piattaforma iPlayer. Davanti ai suoi tifosi. Come ha dimostrato la gara amichevole contro il Sudafrica, gli azzurri hanno nelle loro corde il potenziale di mettere in difficoltà chiunque. Finale per la Scozia. Un successo che ha fatto capire sia ai tifosi che agli stessi azzurri come tutto sia nuovamente possibile dopo il cambio della guida tecnica. Gioca Scopri lo spazio giochi di. Il 6 Nazioni è alle porte, scopriamo il calendario delle partite dell'Italia di rugby , con le date e gli orari di tutti gli incontri, oltre alle istruzioni per vedere la diretta tv dei match. Segui il canale Ciclismo. Questa invece la panchina:

Programmi incontri 6 nazioni 2017

Questa emittente porterà il rugby nelle case di un pubblico nuovo che non abbiamo mai raggiunto in precedenza ed avremo i 15 incontri del 6 Nazioni trasmessi su un canale in chiaro. Scacchi, Pugilato, Qualcos'altro e Rugby RUGBY UNION Il 6 Nazioni trasmesso in chiaro in televisione, dal al , su DMAX emittente porterà il rugby nelle case di un pubblico nuovo che non abbiamo mai raggiunto in precedenza ed avremo i 15 incontri del 6 Nazioni trasmessi numerosi programmi . [notice]Milano, 10 settembre – Discovery Italia e RBS 6 Nazioni hanno siglato l’accordo per i diritti sportivi televisivi, online e mobile in esclusiva, nel nostro Paese, del prestigioso Torneo RBS 6 Nazioni per gli anni Discovery Italia e RBS 6 Nazioni hanno siglato l'accordo per i diritti sportivi televisivi, online e mobile in esclusiva, nel nostro Paese, del prestigioso Torneo RBS 6 Nazioni per gli anni

Programmi incontri 6 nazioni 2017