Si è svolto questa mattina dalle ore 8 alle 9. Intanto il premier Matteo Renzi ha dato un nuovo appuntamento ai sindacati per il prossimo 27 ottobre per approfondire i remi del lavoro, della video susanna camusso incontri di stabilità e del Tfr e per discutere della riforma pensioni necessaria a correggere gli "errori" della riforma pensioni Fornero. Intanto, la seduta dell'aula del Senato della Repubblica sull'esame della riforma del lavoro Jobs Act parte con il freno tirato. L'esame della delega sulla riforma del lavoro del ministro Giuliano Poletti doveva iniziare stamane alle ore 9. Dopo sette mesi dall'insediamento del Governo - ha proseguito la leader del sindacato rosso - il presidente del Consiglio ha incontrato i sindacati, ha proposto una carrellata sull'insieme dei provvedimenti in discussione e anche su alcune voci della legge di Stabilità". Intanto, le altre due principali confederazioni italiane, la Cisl e la Uil, pur continuando a incalzare il l'esecutivo su riforma del lavoro e riforma pensioni, non sono disponibili a una manifestazione nazionale unitaria con la Cgil che scenderà in piazza a Roma il 25 ottobre contro il Governo Renzi sulla riforma del lavoro, l'articolo 18, la riforma pensioni e la pensione anticipata. Il 18 ottobre - ha comunicato la Furlan video susanna camusso incontri sul Jobs Act e la riforma pensioni - saremo nelle piazze italiane e incontreremo giovani, lavoratori e pensionati ". L'incontro di stamattina tra Governo Renzi e organizzazioni sindacali "ha una valenza più politica che sostanziale", video susanna camusso incontri detto il leader della Uil Luigi Angeletti nel corso della conferenza stampa svolta dopo l'incontro con il premier Matteo Renzi sul Jobs Actla legge di stabilità, il Tfr e la riforma pensioni. Vedremo - ha concluso il leader della Uil Angeletti - se siamo all'inizio di cambiamenti solo simbolici, che per i politici hanno una grande importanza ma per i sindacalisti no". Canali suggeriti per te. Offerte Di Lavoro Segui. Continua a leggere e guarda il video. Segui il canale Pensioni.

Video susanna camusso incontri Stampare un libro risparmiando: ecco come fare

Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Canali suggeriti per te. She then moved to the regional FIOM in Lombardy, and finally to the national secretariat of the same metalworkers' union CGIL, with expertise in the automotive sector and steel production. Dopo quest'incontro i lavoratori in assemblea decideranno le più opportune e aspre forme di protesta". On 28 September she participated in the demonstration in Rome with the secretary of UIL , Luigi Angeletti, against cuts to Public Administration contained in the decree so-called "spending review". Offerte Di Lavoro Segui. L'incontro di stamattina tra Governo Renzi e organizzazioni sindacali "ha una valenza più politica che sostanziale", ha detto il leader della Uil Luigi Angeletti nel corso della conferenza stampa svolta dopo l'incontro con il premier Matteo Renzi sul Jobs Act , la legge di stabilità, il Tfr e la riforma pensioni. On 13 February she attended the event If not now, when? Continua a leggere e guarda il video. Views Read Edit View history. This page was last edited on 24 January , at Si è svolto questa mattina dalle ore 8 alle 9.

Video susanna camusso incontri

Jun 22,  · Dal 21 giugno al 3 luglio a Serravalle Pistoiese concerti, dibattiti ed incontri per porre il lavoro al centro di un nuovo modello di sviluppo che assuma la. Susanna Camusso (born 14 August ) is an Italian trade unionist and General Secretary of the CGIL. Biography. Camusso became involved with trade unions in , while studying for a degree in archeology (incomplete), and was an activist for the right to education, coordinating the courses of the hours of FLM in Milan. In the Alma mater: University of Milan. The latest Tweets from Susanna Camusso (@SusannaCamusso). Sono nata a Milano, ultima di quattro sorelle. Embed this Video. Add this Tweet to your website by copying the code below. Learn more. Add this video to your website by copying the code below. Learn more. Hmm, there was a problem reaching the server. Bari, 23 gennaio – Il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, a margine del XVIII Congresso Nazionale in corso a Bari, ha incontrato la delegazione dei lavoratori della Gazzetta del .

Video susanna camusso incontri