Ho scoperto quello che secondo me è un tradimento bello e buono: La scoperta del suo tradimento è avvenuta perchè per errore ho cliccato su una pubblicità di un noto sito per incontri e tra le foto che ho visto ho beccato proprio quella del mio compagno. Ho subito fatto delle ricerche online e ho beccato che era iscritto ad altri cinque, ben cinque, siti per incontri. L'ho affrontato arrabbiatissima, non ho saputo contenermi. Gli ho urlato che è un traditore meschino e bugiardo e dopo tanti anni insieme otto anni! Se lui era iscritto su sito incontri motivo poi perchè la passione tra noi non era mai mancata. Lui mi ha giurato che iscriversi a un sito per incontri per lui era solo un gioco e che non ha mai incontrato effettivamente nessuna. Non mi ha mai tradito davvero. Abbiamo avuto pesanti litigate, più che altro ero io che gli urlavo addosso. Ho pensato di lasciarlo e di cacciarlo di casa.

Se lui era iscritto su sito incontri INVIA QUI LA TUA STORIA PER FARLA PUBBLICARE SUL BLOG

Senza motivo poi perchè la passione tra noi non era mai mancata. La lingerie più quotata per San Valentino: Che i ragazzi hanno queste curiosità è verissimo, lo vedo anche con i miei amici che si attaccano a chat hard e si fanno grasse risate per io che sono come te rimango perplessa Ciao, sono una moglie triste perchè mio marito mi ha tradita. In risposta a cucciola Un po di shopping non ti farà male, vedrai, passeremo una bella giornata. Esatto, è questo che mi ha insospettita. Ora sta a lui infatti farti cambiare idea Lui mi ha giurato che iscriversi a un sito per incontri per lui era solo un gioco e che non ha mai incontrato effettivamente nessuna. Ho pensato di lasciarlo e di cacciarlo di casa.

Se lui era iscritto su sito incontri

Se lui era iscritto su sito incontri. Tempo fa abbiamo fatto un esperimento perché volevamo raccontare le relazioni al tempo dello smartphone e, soprattutto, delle app di incontri. Mi piace, per curiosità, come hai fatto a scoprirlo? nvraves.com - Sito irlandese per vedere incontro mcgregor. Home / Forum / Amore / Il mio ragazzo è iscritto su un sito di incontri. Il mio ragazzo è iscritto su un sito di incontri fino ad ora non ho mai dubitato di lui perché mi ama (o almeno è quello che dice e mi dimostra) e io sono follemente innamorata di lui. Se scoprissi mio marito iscritto ad un sito di incontri . ho fatto molta fatica a lasciarmi andare col mio ragazzo e nonostante tutto qualche giorno fa ho voluto affrontare il discorso con lui se stava bene con me, se era soddisfatto con me, di quel poco che gli davo lui mi ha detto un sacco di belle parole, che con me stava bene, che non cercava altro, che se sta bene con una persona non va in. Jun 09,  · Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo.

Se lui era iscritto su sito incontri