Da coach di una donna fighter piuttosto conosciuta mi permetto di dare un parere su tutte le atlete professioniste italiane che ho avuto il piacere di conoscere e di veder combattere negli ultimi anni di attività, esclusa, per ovvie ragioni, la mia allieva. Chiara vincis ultimi incontri da queste atlete. Allora era molto tecnica e pulita, aveva un destro preciso e ficcante, non si scomponeva quasi mai in combattimento e questo era uno dei suoi maggiori punti di forza. Consideravo la Vivarini una delle kickboxer italiane più forti nelle fasi di attacco anche se dal punto di vista difensivo chiara vincis ultimi incontri a scoprirsi su alcune tipologie di attacco. Rimane comunque una delle più tecniche. Era una di quelle atlete che avrebbe potuto dare ancora molto al nostro sport. Se si vogliono cercare delle lacune, queste risiedono soprattutto nella fase difensiva anche se in qualche occasione ha dimostrato di sapere anche girare e aspettare il momento buono. Aveva tutte le carte in regola per diventare una top fighter le ha ancora in verità a livello mondiale. La Vincis è diventata molto più forte di quanto non fosse allora e ha fatto il suo cammino combattendo. Credo che sia la fighter italiana che ha combattuto di più negli ultimi anni. Non si è mai tirata indietro di fronte a nessuno impegno, arrivando a disputare anche quattro incontri nello stesso mese. La forza di Martine sta nella sua pulizia tecnica, una delle poche atlete che non si scompone mai, ha una grande varietà di colpi che le consente di trovare soluzioni efficaci con tutte le avversarie. Data la giovane età potrà fare ancora molto in circuiti molto importanti. Sicuramente la più forte italiana degli ultimi anni.

Chiara vincis ultimi incontri Chiara Vincis fight stats

Sicuramente la più forte italiana degli ultimi anni. Recentemente mi è capitato di conoscere altre atlete che sono venute a fare i guanti nella nostra palestra e alcune mi hanno impressionato molto. Credo che se Veronica fosse stata più giovane avrebbe tolto molto spazio e visibilità alle altre atlete. Continuano le interviste agli atleti che combattono a Petrosyanmania Gold Edition, evento programmato per il 16 febbraio al PalaCandy di Monza. Mi riferisco a Stella Bartoletti che unisce una tecnica pulita a colpi veloci e precisi, in più è dotata di una grande aggressività e a Michela Socci che ha una esplosività davvero impressionante. La Vincis è diventata molto più forte di quanto non fosse allora e ha fatto il suo cammino combattendo. Cage Warrior Experience, gli sdc si fermano in Manduria. Le migliori fighters italiane, una per una. Recentemente ha vinto il mondiale di Muay Thai con un KO impressionante. Dopo aver vinto quello slam perse con la Kielholtz al Bellator con un verdetto molto discutibile secondo me aveva vinto.

Chiara vincis ultimi incontri

Chiara Vincis’ Bio. Chiara Vincis is a female fighter from Savona, Italy. Achievements Kickboxing & K1 Titles. - Fight1 Italian K1 Champion - ISKA World Kickboxing Champion (57kg) Nizza, France. Chiara Vinci ‏ @_Chiara_Vinci_ 2 Feb More. Copy link to Tweet; Embed Tweet "Un passo alla volta" #Creed #Rocky #SilvesterStallone. 0 replies 0 retweets 1 like. Reply. Retweet. Retweeted. Like. 1. Liked. 1. Thanks. Twitter will use this to make your timeline better. Undo. Undo. Chiara Vinci Retweeted. Chiara vincis ultimi incontri; Incontri per sesso a fermo; Sep 28, - 34 minute read Ragazze incontri pavia Trova uomini nella tua zona Tra Fedez e Chiara Ferragni scoppia lamore. Hot Tags. Ogni giorno migliaia di persone, sia giovani o adulti over 40 e 50, entrano qui per fare nuove ESCORT Chat Gratis La chat degli Amici CHAT GRATIS. XVIDEOS Chiara Francini and Sarah Felberbaum nude - Maschi Contro Femmine free.

Chiara vincis ultimi incontri