Gotti Tedeschi pecca francamente di ottimismo. Aggiunge il vescovo emerito di Ferrara: Resta per ora un mistero gravissimo, ma sono certo che le responsabilità verranno fuori. Ma ora le dure dichiarazioni di un suo fedelissimo riaprono gli interrogativi. Il incontri benedetto xvi con obama appare essere americano solo perché loro hanno avuto la guida del Nuovo Ordine Mondiale. Un famoso filosofo laicista scrisse, come riporta Il Fatto Quotidiano del 26 novembre Se gli americani fossero stati capaci di far dimettere un Papa, potrebbero aver avuto la forza di farne incontri benedetto xvi con obama un altro di loro gradimento? Mi vien da pensare che abbiano grandi capacità reattive… Un giorno mi piacerebbe spiegare al Papa la mia esperienza vaticana con ambienti americani, direttamente ed indirettamente, influenti. Non è a me neppure tanto comprensibile come persone come lui e i 4 cardinali che hanno espresso i Dubiadimostrando solo quanto amano la Chiesa, possano venir ignorati e messi da parte. Non lo trovo solo incomprensibile, ma anche imprudente, perché in tal modo ci si priva della loro competenza, che non mi pare sia tanto facilmente surrogabile. Monsignor Negri, che vorrà certo continuare a servire la Chiesa, lo farà con molti cattolici di valore che gli sono vicino.

Incontri benedetto xvi con obama NEWSLETTER

Invito tutti a leggere il mio 'affondo' sul mio sito. Ormai tutti sanno del disegno massonico. Domande come le sue fra poco saranno vietate nel pollaio mondialista delle galline d'allevamento nutrite col mangime di Stato della costruenda Repubblica Universale massonica anche l'URSS era un insieme di "repubbliche" dove i cittadini erano sicuramente liberi di respirare e di poco altro. E i commentatori di professione anche loro trinciano giudizi assoluti, come di chi già sa. Il tutto a mio avviso, da parte del noto abbronzato, "in nome e per conto" del noto filantropo ungherese, intrallazzatore e speculatore ad libitum. Il papa era un ostacolo, serviva uno come il pampero che tollera divorzio, aborto immigrazione distruttiva. An American Nightmare - Shop all books by Judge Napolitano Last Friday, on a quiet residential street at 6 in the morning, the neighborhood exploded in light, noise and terror. Per favore, un po' più di rispetto per colui che è pur sempre un Papa. Quindi secondo il Sig. E di conseguenza si torna a congetturare che il passo indietro del Papa emerito non sia stato libero, come egli ha dichiarato fin da subito e ribadito successivamente nelle rare volte in cui ha avuto l'occasione di tornare sull'argomento. L'America doveva proprio eleggere un presidente nero per mettere nei casini il popolo più democratico di questo momdo.

Incontri benedetto xvi con obama

Feb 16,  · Discorso del Santo Padre. Incontro con i Parroci e il Clero della Diocesi di Roma (14/02/). Trascrizione in Italiano: nvraves.com Mar 08,  · Il monsignore non manca di ricordare la sua frequentazione con Benedetto XVI, il rapporto di «forte amicizia» con il pontefice emerito: «In questi ultimi quattro anni l'ho incontrato diverse volte. «Papa, presto l'incontro con Obama» avrebbero confermato l'indiscrezione dell'incontro tra il leader Usa e Benedetto XVI, la data potrebbe coincidere, sempre secondo queste fonti, con la. Jul 11,  · Benedetto XVI racconta ai giovani la sua vocazione al sacerdozio - Duration: Come stupire i vostri amici con 3 semplici Magie - Duration: dumenicus 2,, views. Mudù.

Incontri benedetto xvi con obama