Sotto osservazione gli atti adottati unilateralmente dalla P. La finalità è quella di favorire la contrattazione integrativa e prevenire i contenziosi generalizzati. Tutte le organizzazioni sindacali denunciano la situazione di stallo e sollecitano il superamento degli ostacoli che si frappongono alla chiusura della trattativa. Nel corso di una lunga seduta esaminate le materie specifiche della dirigenza di Università e Ricerca e della dirigenza scolastica. Affrontate le tematiche relative alle assenze e ai permessi. Emersa la necessità di un approfondimento tecnico e di un serrato confronto che porti in tempi brevi alla conclusione della trattativa. Il Ministro annuncia alla stampa interventi sulle reggenze e sul concorso per dirigenti scolastici. Chi siamo Dove siamo Contattaci. Filo diretto sul contratto. I più letti Pensione con quota Cgil, dato incontri sindacati aran novembre 2016, il 9 febbraio in piazza per ridare lavoro, sviluppo e futuro al Paese Cgil, Cisl, e Uil: Catania, revocati i 91 esuberi alla Rekeep Incontro al ministero, sindacati: Questo sito utilizza dei cookie che ci aiutano ad offrirti un servizio migliore.

Incontri sindacati aran novembre 2016 Incontro Aran-Sindacati. Il Comunicato Stampa UIL sul Pubblico Impiego.

Passando invece al salario di produttività abbiamo ribadito come sia necessario, dapprima, defiscalizzarlo, come già avviene nel settore privato, anche per evitare ripercussioni sulla fruizione del c. Tutte le organizzazioni sindacali denunciano la situazione di stallo e sollecitano il superamento degli ostacoli che si frappongono alla chiusura della trattativa. Primo incontro sabato 19 gennaio. Le deleghe della — Turi: Filo diretto sul contratto. Risposte deludenti e parziali. Periodo di formazione e prova docenti per cui sia stato disposto il passaggio di ruolo c. La ripresa delle trattative era stata più volte sollecitata dalla CISL Scuola, non essendovi alcuna ragione per ritardare ulteriormente la prosecuzione di Ci sono troppe rigidità per un settore che invece ha bisogno di flessibilità e di misure specifiche. Anche in Sardegna rispondendo alle richieste dei rappresentanti dei sindacati regionali, che hanno manifestato a Cagliari - come sotto le sedi regionali di tutta Italia e presso la Funzione Pubblica - per l'immediato rinnovo del contratto nazionale, il presidente della Regione Francesco Pigliaru ha condiviso la necessità di richiedere alla Conferenza delle Regioni il massimo impegno perché che si arrivi al più presto alla chiusura del contratto dei dipendenti della Sanità e degli Enti Locali, in coerenza con quanto definito nell'accordo del 30 novembre Catania, revocati i 91 esuberi alla Rekeep Incontro al ministero, sindacati: Firmato il contratto dirigenti.

Incontri sindacati aran novembre 2016

All’incontro di lunedì 15 gennaio l’ARAN ha presentato un nuovo testo con cui ha dato ordine agli argomenti presentati nei precedenti incontri, compreso l’inserimento di nuovi temi. Le linee di intervento per il rinnovo contratto statali è quello segnato nel documento del 30 novembre Come spesso accade, i motivi di attrito sindacati-governo segnalati dalla ultime notizie riguardano in primo luogo le componenti economiche e in particolare l’ aumento di stipendio di 85 euro medi. 27/12/ Firmata l’Ipotesi di CCNL relativo al personale del Comparto Sanità, sezione del personale del ruolo della ricerca sanitaria e delle attività di supporto alla ricerca sanitaria, triennio Personale ATA: convocazione all’ARAN il 20 novembre per la revisione dei profili Personale ATA Dopo i nostri ripetuti solleciti l’ARAN convoca i sindacati per l’attivazione della Commissione sull’ordinamento professionale ATA.

Incontri sindacati aran novembre 2016