Si torna in campo anche nel campionato cadetto con le sfide della 20esima giornata in programma in questo weekend. Riflettori puntati sul Via del Mare di Lecce dove i padroni di casa salentini bacheca messsina incontri sabato pomeriggio il Benevento in una vera e propria sfida playoff. Nella giornata successiva, la 21esima, occhio alla gara tra Brescia e Spezia, due squadre che sognano di salire in massima serie. Prima di vedere nel dettaglio il programma del prossimo turno di Serie B ecco il nostro confronto quote tra Snai e Sisal su chi concluderà la stagione al primo posto. La 20esima giornata di Serie B si conclude con la sfida Spezia-Venezia. Il turno successivo si disputa tra il 25 e il 28 gennaio. La gara di apertura della 21a giornata del campionato di Serie B è il duello salvezza tra Foggia e Crotone. Nella zona alta della classifica da monitorare lo scontro tra Brescia e Spezia con le rondinelle che si affidano a Donnarumma per continuare a volare in alto. Impegno in trasferta per il Lecce che proverà a fare risultato tra le mura della Salernitana. Chiude il 21esimo turno di Serie B il monday night tra Verona e Cosenza. A eccezione della sfida della prima giornata d'andata disputata a fine agosto conclusa con un rocambolesco i precedenti negli anni Duemila tra Lecce e Benevento si sono giocati tutti quanti nella vecchia Lega Pro. Orari incontri di calcio serie b del 31 agosto 2014 sfida tra le due compagini giallorosse al Via del Mare è datata 20 dicembre quando i salentini riuscirono a rimontare sui sanniti vincendo per grazie a una doppietta di Curiale. Due squadre in grande incontri sulla didattica collegio universitario lamaro pozzani si affrontano con l'obiettivo di puntare alla promozione.

Orari incontri di calcio serie b del 31 agosto 2014 Calciofili in fibrillazione per il vernissage della nuova stagione sportiva.

In caso di arrivo di due o più squadre a pari punti, la graduatoria verrà stilata secondo la classifica avulsa tra le squadre interessate che prevede, in ordine, i seguenti criteri: Il composit logo della Serie B Eurobet usato dal al Come nella precedente stagione, sono stati confermati gli orari di anticipi e posticipi, con un anticipo la domenica alle Carpi - Verona Sassuolo [56] [57] [58]. Dietro alla Juventus, capolista assoluta che viaggia a una media-record e che raggiungendo le 15 vittorie consecutive in casa, supera anche il primato del Torino di Radice che resisteva dal [18] , mantengono le loro posizioni giallorossi e partenopei, mentre la lotta per l' Europa League vede un'altalenante Inter battagliare con l'altrettanto discontinua Fiorentina e un Parma al di sopra delle aspettative, che mette assieme una striscia di 17 risultati utili [19] mai riuscita prima neanche alla plurititolata squadra degli anni Stadio Angelo Massimino Cibali. Inter — Lazio Con la promozione nel campionato cadetto di Lecce e Cosenza, entrambe arrivate dal girone C della terza serie italiana, ecco che ci sarà l'occasione di vedere sugli spalti il rinnovarsi di alcuni gemellaggi. Livorno, Catania e Bologna retrocedono in Serie B , in ilfattoquotidiano. Ottavo di finale 2: Elenco completo di tutte le partite di oggi per poter seguire la diretta in tempo reale:

Orari incontri di calcio serie b del 31 agosto 2014

Anche per la stagione /19 Sky Sport conferma la Serie A con l’esclusiva di partite, di cui 16 big match su 20, 7 su 10 per ogni giornata, visibili sul nuovo canale dedicato Sky Sport. La Serie A è stata la ª edizione della massima serie del campionato italiano di calcio (il 73º a girone unico), disputato tra il 11 settembre e il 29 maggio Il campionato è stato vinto dalla Juventus, ma a causa dello scandalo che ha investito il calcio italiano nel il titolo le è stato revocato, rimanendo non assegnato. La Serie A è stata la ª edizione della massima serie del campionato italiano di calcio (il 71º a girone unico), disputato tra il 15 settembre e il 24 maggio Il campionato è stato vinto dalla Juventus, al suo ventisettesimo titolo, il secondo consecutivo.. Capocannoniere del torneo è stato Christian Vieri con 24 reti. Partite di oggi Tutte le partite di calcio previste per la giornata di oggi, di serie A, serie B, Champions e campionati europei. Gli orari e la lista delle partite dei principali campionati italiani ed esteri. Scopri le partite di oggi, sia gli incontri ufficiali che le amichevoli.

Orari incontri di calcio serie b del 31 agosto 2014