Vi ringrazio per il servizio prezioso che rendete alla Chiesa, affinché la pratica degli Esercizi Spirituali sia diffusa, sostenuta e valorizzata. La Madonna vi assista sempre in questo lavoro. Esercizi Spirituali [Per ministri ordinati, candidati ai ministeri sacri, religiosi, seminaristi] Kerigma e ministero: Gli argomenti degli atei…. Corso di meditazione e preghiera profonda [Aperto a tutti] - Cibo e Sesso. Natura Cultura Spiritualità 1. Natura Cultura Spiritualità, Ed. La santità cristiana, dono e dovere. Catechistico Arcidiocesi di Bologna. Otto gradini verso incontri padre rupnik felicità M. Unti per essere re, profeti e sacerdoti M. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots.

Incontri padre rupnik Menu di navigazione

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Calendario Esercizi Spirituali [Brochure]. La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità. Nel riceve il dottorato honoris causa dall'Università Francisco de Vitoria di Madrid e nel dalla Facoltà di Teologia di Lugano. Mosaico di Marko I. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Ma le impedisce anche di marcire. Gli ho di nuovo chiesto: Quand'ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino. La comunione è la luce degli uomini. I riferimenti di quest'arte musiva sono da ricercare da un lato nella tradizione, dall'altro nella modernità delle correnti più materiche come quelle dell' arte povera. Poi gli ho detto di alzarsi, di continuare a guardare Cristo e, passo per passo, lentamente, venire dalla mia parte.

Incontri padre rupnik

Mar 05,  · «Ho avuto la grazia di conoscere personalmente Giovanni Paolo II e di avere con lui diversi incontri e conversazioni teologiche», racconta padre Rupnik. Category People & Blogs. Un aneddoto di Padre Marko Ivan Rupnik, gesuita e artista. Un giorno stavo parlando con uno studente nel mio studio, e sul cavalletto avevo appena finito di dipingere un volto di Cristo di grandi dimensioni. Nell’ambito degli incontri programmati in occasione della solennità dei Santi Ilario e Taziano patroni della città di Gorizia, lunedì 13 e martedì 14 è ritornato nella nostra città – dove operò nel Centro culturale “Stella Matutina” a cavallo fra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta – padre Marko Ivan Rupnik . Discesa agli inferi di Grosuplje in Slovenia, opera musiva di padre Marko Ivan Rupnik e del Centro Aletti. Nel , con l'Atelier dell'arte spirituale del Centro Aletti, p. Marko Rupnik conclude il rinnovo a mosaico della Cappella Redemptoris Mater affidatogli dal papa Giovanni Paolo II.

Incontri padre rupnik